Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viterbese, il nuovo ribaltone è servito: Sottili riparte per i playoff

Viterbese, il nuovo ribaltone è servito: Sottili riparte per i playoffTUTTO mercato WEB
© foto di Area Comunicazione AS Viterbese Castrens
giovedì 5 aprile 2018, 09:152018
di Marco Frattino

E' già addio tra Giuliano Giannichedda e la Viterbese Castrense, club che aveva puntato sull'ex centrocampista di Lazio e Juventus appena due settimane fa al posto di Stefano Sottili.

Adesso, due gare dopo, la dirigenza capeggiata dal presidente Piero Camilli ha deciso di dare vita a un nuovo ribaltone tecnico: risoluzione contrattuale con Giannichedda ufficializzata ieri, torna Sottili con l'obiettivo di conquistare i playoff dopo essere stato allontanato non più tardi del 26 marzo. Dieci giorni per riordinare le idee e ripartire, con l'obiettivo di riprendere la marcia e di portare la Viterbese al successo che manca dallo scorso 17 marzo.

Un pari e una sconfitta il ruolino di marcia di Giannichedda, ora l'ex mister di Arezzo e Varese riparte dal quinto posto nel girone A con 51 punti e dallo scontro diretto del prossimo weekend contro l'Alessandria. Avversario - ironia della sorte - anche nella doppia finale di Coppa Italia di categoria, in programma tra l'11 e il 25 aprile.