Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viterbese, Luci: "Ancora io il ds. Spiazzato dalle parole di Ricci"

Viterbese, Luci: "Ancora io il ds. Spiazzato dalle parole di Ricci"TUTTO mercato WEB
giovedì 19 ottobre 2017, 12:512017
di Luca Bargellini
fonte TuttoLegaPro.com

Luci o Ricci? Chi è il direttore sportivo della Viterbese? Tante le voci di mercato sul cambio di diesse in casa gialloblù. A pesare anche le dichiarazioni di Nelso Ricci a una TV locale, nella quale l'ex diesse della Pistoiese ha parlato come neo-diesse del club di Viterbo. TuttoLegaPro.com ha intervistato in esclusiva Alessandro Luci per capire al meglio la situazione.

Direttore, chi è il diesse della Viterbese?
"Rimango un po' spiazzato dalle dichiarazioni del collega Ricci. Un uomo della sua età e, quindi, della sua esperienza, non dovrebbe fare questi errori. Ad oggi sono a pieni titoli il direttore sportivo della Viterbese. Ritengo che la stagione sta andando in linea con ciò che avevamo prefissato, ovvero stare nel gruppo di testa. Quindi si continua a lavorare, veniamo dalla bellissima vittoria col Piacenza e col massimo dell'impegno stiamo già pensando alla gara con la capolista Siena. Se la società deciderà di cambiarmi me lo comunicherà ma a oggi, ribadisco, sono il direttore sportivo della Viterbese. E se dovessi essere sollevato dall'incarico onestamente non ne capirei i motivi visto che ad oggi la squadra è terza, a tre punti dalla vetta e sta facendo un ottimo campionato".

L'esonero di Bertotto è stata una scelta del presidente.
"In ogni società vi è un vertice: Il presidente voleva un allenatore con determinate caratteristiche e ha scelto di mandare via Bertotto. Ha affermato che è stata una scelta sua, inutile nasconderci dietro a un dito. Avrà avuto i suoi motivi e il tempo dirà se sono giusti o sbagliati".