Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ag. Mazzocchi: "Priorità al Parma. Vuole meritarsi la conferma"

Ag. Mazzocchi: "Priorità al Parma. Vuole meritarsi la conferma"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
mercoledì 27 aprile 2016, 00:412016
di Tommaso Maschio
fonte Parmalive.com

Pasquale Mazzocchi è il giocatore del momento in casa Parma, dopo la doppietta messa a segno contro il Ravenna e la fiducia che mister Apolloni gli sta concedendo con sempre più continuità. Ne abbiamo discusso con il suo agente Walter Silvestri, che ai nostri microfoni ha analizzato anche la prospettiva futuro del giocatore, legato naturalmente al Parma dal contratto annuale standard per la Serie D: "Vi posso confermare che Pasquale è felicissimo per i due gol. E' molto contento del suo attuale momento, ha fatto molti sacrifici e ora sta venendo ripagato. Per quanto riguarda il futuro è ovvio e normale che noi vogliamo restare a Parma. A gennaio abbiamo fatto una scelta e vogliamo portarla avanti, anche se dovremmo incontrarci con la dirigenza e parlare, cosa che non è ancora avvenuta. Il nostro obiettivo però è rimanere in gialloblù".

Quali sono le vostre priorità? C'è già stata qualche formazione che ha sondato il terreno per lui?
"Il Parma è sempre al primo posto, mi è arrivato qualche sondaggio da parte di qualche formazione ma il nostro desiderio è quello di rimanere nel Ducato, il ragazzo si trova bene con tutti, dai compagni ai tifosi".

Come si sta trovando con Apolloni, visto che sembra cresciuto molto tatticamente?
"Si trova molto bene con il mister, in tutti i moduli adottati dal tecnico. Sta crescendo sotto tutti i punti di vista: devo dire che la scelta di Parma è stata azzeccata a trecentosessanta gradi e non potremmo essere più soddisfatti di così".

Ha avuto l'impressione che il club sia soddisfatto del suo rendimento?
"Come ho detto, dobbiamo risentirci. Al momento della stipula del contratto, a gennaio, abbiamo accennato un discorso anche sul possibile futuro in Lega Pro, ma naturalmente tutto dipendeva dal rendimento del giocatore e da come il club si sarebbe trovato con lui. La nostra volontà, non so più come ripeterlo, è chiara".