HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie D

Bari-Giancaspro, è ancora braccio di ferro

02.08.2018 19:51 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 9261 volte
Cosmo Antonio Giancaspro
© foto di Federico Gaetano

"Una linea che dà quasi la sensazione di voler mettere il bastone tra le ruote del nuovo corso": così, al Corriere del Mezzogiorno, Pietro Petruzzelli, assessore allo sport del comune di Bari, ha commentato il "no" dell'ex patron del Bari Cosmo Giancaspro a consegnare bonariamente le chiavi del "San Nicola". Un rifiuto arrivato ieri mattina, quando negli uffici dell'impianto sportivo non c'era l'ex numero uno biancorosso ma suo genero Francesco Masello, anche (ex) responsabile marketing del club, che sta per altro perdurando, come riferisce mediareport.tv: il comune, quindi, ha optato per l'invio di una pattuglia della Polizia Municipale per controllare la situazione ed eventuali tentativi di accesso, non escludendo un’ordinanza di sgombero. “Se Giancaspro continua così ci saranno dei risvolti di carattere penale, è un reato l’occupazione abusiva”, ha aggiunto il sindaco Antonio Decaro.
E intanto il tribunale si è riservato di decidere sulla richiesta avanzata dalla Procura, inerente la sostituzione di Giancaspro a ruolo di liquidatore della Fc Bari 1908.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Inter, no a Barella a gennaio, Tchouameni nel mirino per l'estate Grandi manovre in casa Inter. Secondo quanto riporta la nostra redazione, Nicolò Barella non è un obiettivo di mercato per gennaio, ma eventualmente può essere una trattativa per l’estate. Stesso discorso per Tchouameni che resta nel mirino per la prossima finestra di trattative nonostante...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->