HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie D

Bari, Ci siamo. Ancora due punti e sarà ritorno fra i Pro

15.04.2019 14:04 di Tommaso Maschio   articolo letto 4394 volte

Il Bari vede all’orizzonte la Serie C e il ritorno fra i professionisti dopo appena un anno in Serie D a seguito del fallimento. Al club pugliese bastano infatti solo due punti per festeggiare e già sul campo del Troina nel fine settimana potrebbe arrivare la matematica certezza con una vittoria (o anche meno a seconda di quel che combinerà la Turris seconda).

Alla gara sarà assente il presidente Luigi De Laurentiis impegnato per lavoro oltreoceano che dopo l’ultima gara ha parlato così: “Speravo di poter festeggiare già oggi, è stata vinta una partita difficile. Noi adesso pensiamo già al prossimo impegno, ho fatto i miei complimenti ai ragazzi ed al mister negli spogliatoi. Adesso bisogna mantenere la calma. Ad un certo punto la gara aveva preso una svolta più difficile, molte avversarie prendono seriamente le sfide contro il Bari. - continua De Laurentiis come riporta Tuttocalciopuglia.com - Si è creato un gran bel gruppo, questa è una squadra sotto tutti i punti di vista adesso. Stiamo raccogliendo i frutti dell'affiatamento di tutti questi mesi passati. Spero di vedere tanti baresi per la prossima partita in casa. Sarebbe il giusto riconoscimento soprattutto per chi ha deciso di sposare questo progetto pur provenendo da categorie diverse. Cornacchini? Presto per parlarne, non ci siamo ancora seduti a discutere del futuro”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Genoa-Torino, formazioni ufficiali: Lapadula dal 1'. Torna Belotti Di seguito le formazioni ufficiali di Genoa-Torino: Spicca nel Genoa l'esordio da titolare in questa stagione per Gianluca Lapadula. Aria di derby per lui, torinese di Borgo Filadelfia, vero e proprio feudo granata. Viene preferito a Kouamé mentre era prevista la presenza di Sanabria...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510