Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, si programma la Serie C: la situazione contrattuale dei big

Bari, si programma la Serie C: la situazione contrattuale dei bigTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 23 aprile 2019, 15:38Serie D
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

Raggiunta la promozione in Serie C, il Bari pensa al futuro, e all'allestimento di una squadra che possa garantire una certa affidabilità anche tra i professionisti, partendo comunque da quelle che sono le attuali basi.
I calciatori che hanno buone chance di vestire la maglia biancorossa, sono il difensore Valerio Di Cesare, il centrocampista Francesco Bolzoni e gli attaccanti Roberto Floriano, Samuele Neglia e Simone Simeri; discorso aperto anche per il difensore Giuseppe Mattera e il centrocampista Zaccaria Hamlili, ma molto dipenderà anche dall'eventuale conferma di mister Giovanni Cornacchini.

Discorso a sé, quello relativo a Franco Brienza: nonostante i 40 anni compiuti, se se la sentirà potrà ancora proseguire la sua avventura in quel di Bari, la società non ha posto limiti. La scelta sarà sua.

A riferire tutto ciò, è La Gazzetta dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile