HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie D

Comunicato Modena: "Per Rabiu rispettate tutte le norme federali"

13.02.2019 16:57 di Tommaso Maschio   articolo letto 2058 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il Modena con un comunicato ufficiale ha fatto chiarezza sul tesseramento di Rabiu Riliwan Oyndamola il cui nome è emerso nell'inchiesta della Procura della Repubblica di La Spezia in merito all'inchiesta sullo Spezia calcio riguardante l'arrivo di diversi calciatori minorenni dalla Nigeria, tramite il rapporto con l'Accademia Abuja, che vede i vertici dei liguri indagati per "favoreggiamento dell'immigrazione clandestina". Va ricordato che nessuno dei giocatori è attualmente indagato. Questo il comunicato:

"Modena F.C. 2018 smentisce fermamente quanto riportato nel titolo dell’articolo pubblicato a pagina 7 dell’inserto Quotidiano Sportivo presente nel numero del Resto del Carlino di Modena di oggi mercoledì 13/02/2019, in merito al calciatore Rabiu Riliwan Oyndamola.

L’inchiesta della Procura di La Spezia si concentra infatti sull’arrivo in Italia di calciatori minorenni, e non coinvolge in nessun modo la nostra Società che ha inoltrato richiesta di tesseramento del calciatore in oggetto come “maggiorenne al primo tesseramento in Italia”. La richiesta, correlata di tutta la documentazione necessaria, è stata approvata dalla Lega Nazionale Dilettanti il 03/10/2018, nel pieno rispetto delle norme federali.

La Società esprime il pieno sostegno nei confronti della attività della magistratura e resta in attesa di approfondire gli sviluppi della vicenda allo scopo di tutelare i propri interessi e quelli del calciatore di fronte ad eventuali ricostruzioni false o errate da parte degli operatori della comunicazione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

FOCUS TMW - Stato di forma (10 gare): Juve prima, Dea terza. Inter come la Lazio Nonostante la sconfitta col Genoa, la prima in questo campionato, la Juventus è la squadra che ha conquistato più punti negli ultimi dieci turni. E' il dato che emerge dalla speciale classifica che analizza i punti conquistati dalle squadre di Serie A nelle ultime 10 gare di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510