Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

AD Como: "Pronti per fare una buona Serie C"

ESCLUSIVA TMW - AD Como: "Pronti per fare una buona Serie C"TUTTO mercato WEB
venerdì 20 luglio 2018, 16:482018
di Claudia Marrone

In attesa di corsi e ricorsi circa le esclusioni dai prossimi campionati, tante squadre sono pronte al ripescaggio: tra queste il Como. A fare il punto della situazione è stato, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'attuale amministratore delegato Roberto Felleca.

In evoluzione il calcio italiano. Il Como è pronto per l'eventuale Serie C?
"Siamo in trepidante attesa. Abbiamo quasi concluso l'iter per presentare domanda di ripescaggio, siamo certi di essere in graduatoria quindi speriamo solo non ci giochino qualche scherzetto. Siamo comunque convinti di poter fare la Serie C, e farla anche bene".

A livello societario cosa sta cambiando?
"Nicastro ha deciso di lasciare, ma questo non è un problema, rileverò io le sue quote e semmai cederò parte di esse a nuovi partner, Verga e Bisazza, interessati a entrare in società. Procediamo spediti verso la Serie C, questo è l'importante".

© Riproduzione riservata