HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie D

ESCLUSIVA TMW - Como, Felleca: “Il campionato sia onorato da tutti”

24.04.2018 18:41 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 2151 volte

“Avevamo chiesto a tutti di onorare il campionato, si sa che le ultime partite sono un po’ particolari. Domenica si gioca Caronnese-Gozzano, i padroni di casa non hanno più la possibilità di vincere il campionato ma ho fiducia nella società e spero che sia una partita degna della classifica”. Così a TuttoMercatoWeb l’amministratore delegato del Como, Roberto Felleca. Nel girone A della serie D si giocano punto a punto il campionato Gozzano e Como. Piemontesi + 2. In caso di parità si andrà allo spareggio. Il Como si augura che la Caronnese onori il campionato nonostante il terzo posto blindato. All'ultima il Gozzano avrà l'Arconatese già salvo. Per il Como due impegni: Varesina e Folgore Caratese. I primi in lotta per la salvezza mentre i brianzoli di carate cercano il record assoluto di punti nella propria storia. Ne mancano 3.

E il Como?
“Noi dobbiamo vincere e basta. Pensiamo a noi, ma se dall’altra parte non c’è impegno non ha senso. Ci tornerebbe utile anche il pareggio, speriamo però che tutte le squadre onorino il campionato. Ad esempio il Derthona già retrocesso domenica si è presentato con i ragazzini a Gozzano. Così non va bene. Ho rispetto per la Caronnese, è una società seria e mi auguro che ci sia massimo impegno da parte di tutte le squadre impegnate in campionato. Stesso discorso per gli arbitri che quest'anno ci hanno bistrattato”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Abbiati Gonzalo Higuain saluta il Milan. Lo aspetta il Chelsea. E i rossoneri si cautelano con Piatek, che arriva dal Genoa con un bagaglio carico di ambizioni e aspettative. “Le aspettative attorno a Higuain erano altre, il Milan aveva fatto un grosso sforzo”, dice a TuttoMercatoWeb l’ex...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510