Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tarantino fa chiarezza: "Non avevo firmato con la Civitanovese"

ESCLUSIVA TMW - Tarantino fa chiarezza: "Non avevo firmato con la Civitanovese"TUTTO mercato WEB
© foto di MarcoFarinazzo/TuttoLegaPro.com
giovedì 7 agosto 2014, 16:022014
di Luca Esposito

Dopo la notizia resa nota oggi a proposito della separazione tra la Civitanovese (Serie D) e l'esperto attaccante Nazzareno Tarantino (35 anni), avvenuta due giorni dopo l'annuncio ufficiale dei marchigiani dell'ingaggio del calciatore, lo stesso Tarantino ci tiene a chiarire alcuni aspetti. Lo fa attraverso la nostra testata, TuttoMercatoWeb.com.

"La società ha detto che avevo firmato e che poi avevo chiesto la risoluzione del contratto - spiega Tarantino - quando invece la firma ci doveva essere oggi pomeriggio. Su alcune cose non ci siamo trovati d'accordo e sono andato via, ma non c'era stata nessuna firma. Alcuni siti di Civitanova Marche hanno scritto che avrei chiesto la risoluzione, ma in realtà non c'è stata nessuna firma: in Serie D di contratti veri e propri non ce ne sono, e non è stato depositato nulla".

Perché allora la Civitanovese aveva dato il suo ingaggio per ufficiale?
"Perché in linea di massima l'accordo c'era su tutto. Io poi ho chiesto delle altre garanzie, io la pensavo in una maniera e loro la pensavano in un'altra, e allora sono tornato a casa dalla mia famiglia. Nulla di che. È stata una scelta fatta per motivi miei personali e famigliari, un insieme di cose".

C'è forse un'altra squadra? Sappiamo che lei abita in Toscana.
"Sì, abito in Toscana, ma quello non è un problema. Se ci fossero stati i presupposti per giocare a Civitanova sarei andato a Civitanova, altrimenti non sarei partito martedì mattina da Lucca per andare lì. Al momento poi non ho nessuna richiesta".

© Riproduzione riservata