Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Venezia in Lega Pro, Favarin: "Cavalcata entusiasmante"

ESCLUSIVA TMW - Venezia in Lega Pro, Favarin: "Cavalcata entusiasmante"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 aprile 2016, 13:082016
di Raffaella Bon

Giancarlo Favarin, tecnico del Venezia neo promosso in Lega Pro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "E' stata una cavalcata entusiasmante, in virtù anche di un campionato tutt'altro che semplice. Perinetti ha costruito una squadra di grande livello, con una rosa di alta qualità. Credo che la vittoria del girone sia meritata, in risposta al grande entusiasmo e alle grandi ambizioni del presidente Tacopina".

Lei è arrivato a fine novembre. Cos'è successo dal quel momento?
"Quando si cambi allenatore vuol dire che c'è qualcosa che non funziona. In una rosa così importante è normale che ci sia anche qualche giocatore scontento. Tutti però hanno pensato all'obiettivo finale, anziché a quelli personali".

Per parlare ancora di Venezia con il tecnico dei lagunari non perdete l'appuntamento con la rubrica "A tu per tu" online a partire dalla mezzanotte!

© Riproduzione riservata