Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foligno, Nuccilli: "Società affidata al sindaco. Mi scuso con città e tifosi"

Foligno, Nuccilli: "Società affidata al sindaco. Mi scuso con città e tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
mercoledì 6 aprile 2016, 17:542016
di Tommaso Maschio
fonte www.folignocalcio.com

L' A.S.D. CITTÀ DI FOLIGNO 1928 SRL comunica in data odierna che il Presidente Alessandro Nuccilli ha consegnato il titolo sportivo della Società in mano al Sindaco di Foligno dr. Nando Mismetti «affinché possa nell'immediato trovare la migliore soluzione per la guida della A.S.D. CITTÀ DI FOLIGNO 1928 SRL, non riuscendo il sottoscritto per motivi personali a rispettare gli impegni economici troppo onerosi ereditati dalla precedente gestione».

Il Presidente ha aggiunto: «Mi scuso con la Città e le Istituzioni e ringrazio tutti i tifosi per le emozioni date in questo mese, auguro ai giocatori, allo staff tecnico, al Direttore generale e ai dipendenti tutti le più grandi soddisfazioni possibili essendosi dimostrati per attaccamento alla maglia e alla causa grandi professionisti».

Nessuno dei tesserati, ad eccezione del Direttore Generale sig. Luigi Volume, è autorizzato al momento a rilasciare dichiarazioni.