Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gozzano, Leonardi annucia: "Basta battaglie legali, ripartiremo dalla D. Per vincerla"

Gozzano, Leonardi annucia: "Basta battaglie legali, ripartiremo dalla D. Per vincerla"TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 luglio 2020, 11:34Serie D
di Claudia Marrone

Il Gozzano rinuncia alle battaglie legali per la riammissione in Serie C dopo la retrocessione d'ufficio nella strana annata segnata dal Covid, e si prepara per la Serie D, con un progetto che nasce anche con il supporto dello sponsor FAR SpA.
Ai canali ufficiali del club, le parole del presidente Fabrizio Leonardi: "Sconcerto, irritazione, delusione, questi e altri stati d'animo si sono rincorsi, accavallati, sovrapposti nelle ultime settimane nella testa di chi ha a cuore il Gozzano. Venerdì 17, però, esorcizzando una data particolare, si è riunito il CdA del Gozzano, che ha messo i punti fermi per la prossima stagione: basta rimostranze, azioni legali, aule di tribunale, si riparte dalla Serie D. Tuttavia se la Lega Pro ci riammetterà, siamo pronti.

Ma in D abbiamo l'ambizione di presentare una squadra competitiva, che possa lottare per le posizioni di vertice della categoria, e continueremo l'opera del settore giovanile: potenziamento e valorizzazione dei giovani quotati del territorio e non solo, e affiancheremo alle squadre maschili anche quelle femminili. Non solo per le giovanili, probabilmente anche per la prima squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile