Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Incredibile, ma vero. L'Este fa ricorso per il colore dei pali

Incredibile, ma vero. L'Este fa ricorso per il colore dei paliTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
giovedì 8 novembre 2018, 22:382018
di Tommaso Maschio

Incredibile, ma vero. È proprio il caso di dirlo in merito al ricorso presentato dall'Este dopo la sconfitta contro la Virtus Bolzano per 4-1 nell'ultimo turno di Serie D. Il club ha infatti sporto reclamo per il colore non regolamentare dei pali che anziché essere laccati di bianco erano grigi.

“Preso atto del preannuncio di reclamo da parte della Societa’ A.C. ESTE S.R.L. avverso l’ esito della gara indicata a margine, si soprassiede ad ogni decisione in merito”, così ha scritto il Giudice Sportivo nel suo comunicato di ieri, ma al momento non è ancora arrivato il pronunciamento atteso per la giornata di oggi.

Lo riferisce Trivenetogoal.it che riporta anche le parole dei direttori sportivi dei due club interessati: “Ci sono state difficoltà visive per i nostri attaccanti – spiega Gabriele Maule dell'Este – abbiamo contestato immediatamente presentando reclamo”. “Sono sconcertato – ha risposto Fausto Grandi della Virtus Bolzano – Questo non è sport”.