HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie D

L'Arzachena si gode un figlio d'arte: esordio per Mario Jardel Junior

22.10.2019 13:04 di Tommaso Maschio   articolo letto 2245 volte

Al padre, Mario Jardel, l’avventura in Italia sicuramente non suscita grandi ricordi: arrivato nel 2004 dopo aver dominato in Europa (due volte Scarpa d’Oro e campione con il Porto nel 1999-200) a suon di gol infatti il brasiliano collezionò appena tre presenze con la maglia di un Ancona che retrocesse senza appello collezionando appena 13 punti.

Ora è il figlio Mario Jardel Junior a provare a riscattare il ricordo lasciato nel nostro paese dal padre, partendo dalle serie inferiori. Il classe ‘96 infatti è stato tesserato dall’Arzachena in Serie D e nell’ultima giornata ha esordito contro il Tor Sapienza giocando mezzora. Ora solo il tempo ci dirà se il piccolo (si fa per dire essendo alto 192 centimetri) Jardel avrà maggiore fortuna del padre, quantomeno in Italia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

TMW - Wyscout, ag. Lazaro: "Inter la sua sfida. Rumors? Non mi importa" Max Hagmayr è uno dei tanti ospiti del WyScout Forum 2019 di Amsterdam. Valentino Lazaro dell'Inter e Mert Muldur del Sassuolo sono solo alcuni dei calciatori della sua agenzia e proprio dalle stanze dell'impianto olandese l'agente ha fatto il punto sui due giocatori della nostra...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510