Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maldini jr e la storia del falso provino al Lecco

Maldini jr e la storia del falso provino al LeccoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 13 gennaio 2017, 12:122017
di Raimondo De Magistris

Il Corriere della Sera oggi in edicola racconta la storia del finto provino di Christian Maldini al Lecco, club di Serie D. La società bluceleste aspettava il figlio dell'ex capitano Paolo Maldini mercoledì scorso, ma il giovane calciatore era all'oscuro di tutto perché il falso agente aveva organizzato tutto senza avvisare il diretto interessato.
A fare chiarezza su tutto, ci ha pensato successivamente il padre Paolo Maldini: "Mio figlio Christian assieme al suo vero procuratore si trova in questo momento a Malta e non hanno mai parlato con il Lecco.

Questa storia non esiste, è senza fondamenta. Non è nel costume della nostra famiglia non presentarsi agli allenamenti: ingiusto accusare Christian di poca professionalità".