Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olbia, dalla serie A arrivano Capello ed Hottor

Olbia, dalla serie A arrivano Capello ed Hottor TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 31 luglio 2016, 12:122016
di Alessio Calfapietra

In attesa di buone notizie sul fronte ripescaggio, l'Olbia prosegue la preparazione in vista del prossimo campionato di serie D. Questa sera è previsto un prestigioso triangolare a Cagliari contro la formazione di Rastelli ed il Crotone. il "Trofeo Goleador" arriva dopo oltre due settimane di ritiro a Berchidda dove agli ordini di mister Mignani si sono visti diversi volti nuovi.

L'ultimo arrivato in ordine di tempo è Alessandro Capello (20), in predicato di formalizzare il prestito dal Cagliari, e già esordiente nell'amichevole persa contro la Pistoiese. Cresciuto nel Bologna, è stato poi acquistato dall'Inter, per passare dopo una stagione al Cagliari e giocare in seguito con Varese e Prato, trovando in Toscana la sua annata migliore.

Il ghanese Edmund Hottor (23) ha invece presenziato a tutto il ritiro. Esordiente giovanissimo nella Triestina, un passato nelle giovanili del Milan, Hottor ha poi percorso in lungo e largo la penisola tra Lanciano, Nocerina e Venezia, prima di venire liberato dal club rossonero e firmare con l'Inter lo scorso inverno e svolgere il resto della stagione in prestito all'Atletico Portugal.