Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Di Piazza: "Sapore di promozione. Ma non voglio la C semiprofessionistica"

Palermo, Di Piazza: "Sapore di promozione. Ma non voglio la C semiprofessionistica"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
giovedì 21 maggio 2020, 11:34Serie D
di Claudia Marrone

Il Consiglio Federale ha detto la sua, e la ripresa è auspicata solo per i campionati professionistici: concluso quindi il campionato di Serie D, che vedrebbe però la promozione del Palermo. E il ritorno dei rosanero tra i pro.
Di questo, come riferisce il Corriere dello Sport, ne ha parlato il vice presidente Tony Di Piazza, che è stato molto chiaro circa il futuro: "Anche se non c’è un’ufficialità, la chiusura del campionato per noi ha il sapore di una promozione; è una vittoria che sentiamo di dedicare ai tifosi che l’hanno tanto attesa, un risultato meritato e conquistato sul campo. Mi auguro proprio che non si arrivi ad una serie C semi professionistica.

Al momento sono solo voci. Devo ricordare che al Palermo per partecipare alla serie D è stata chiesta una iscrizione di un milione di euro, con la garanzia che, in caso di promozione, avremmo partecipato ad un campionato professionistico. Se non fosse così, sarebbe una delusione e dovrebbero ridarci indietro quanto sborsato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile