HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie D

Palermo, Mirri: "Niente plusvalenze fittizie. La mafia non mi fa paura"

24.09.2019 18:42 di Tommaso Maschio   articolo letto 3922 volte
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Lunga intervista al presidente del Palermo Dario Mirri sulla Gazzetta dello Sport dove il numero uno rosanero affronta anche temi scottanti come quelli della mafia (“Non ho paura della mafia, ho da sempre un’ammirazione sconfinata per Libero Grassi e se sarà il caso, denuncerò”) e il rapporto con gli ultras ( “Sono appena stato in Questura perché domenica c’è stato un atto spiacevole, in curva Sud alcuni ultras hanno intimidito e fatto sloggiare tifosi tranquilli“).

Spazio poi alla crescita del Palermo con la promessa di fare le cose per bene, senza gonfiare i bilanci con plusvalenze fittizie: “Se mai arriveremo in alto e qualcuno si farà avanti saremo aperti e ricettivi. Sullo stadio stiamo ragionando sulla cessione dei diritti di superficie del Barbera per tanti anni e così rinnovare lo stadio con un occhio al futuro e alla sostenibilità ecologica. - continua Mirri parlando di un Palermo legale, giovane e trasparente. - Finché ci sarò io niente plusvalenze fittizie. Nel collegio sindacale ho voluto un rappresentante del Comune a controllare i conti“.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

LIVE TMW - Juventus, Sarri: "Ronaldo out domani. Cuadrado acciaccato" 10.15 - Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri, oggi protagonista della conferenza stampa della vigilia, parlerà a breve dalla sala dedicata dell'Allianz Stadium. Domani infatti c'è la sfida all'Atalanta, quinta in classifica, gara d'apertura del tredicesimo turno di Serie A. Dalle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510