HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie D

Perugia, Novellino: "Consulente a titolo assolutamente gratuito"

15.07.2010 17:47 di Redazione TMW.   articolo letto 4572 volte
© foto di Federico De Luca

Oggi è arrivata la notizia ufficiale che il nuovo Perugia ripartirà dalla Serie D e che Il tecnico irpino è ufficialmente diventato il consulente tecnico del presidente del Perugia Roberto Damaschi.

A tale proposito, Walter Novellino ha inviato alla redazione di Tuttomercatoweb un comunicato teso a chiarire quale sarà il suo effettivo incarico all'interno del nuovo Perugia Calcio: "Avendo letto su più organi di informazione il mio ruolo di consulente tecnico del presidente Roberto Damaschi voglio sottolineare che si tratta di una funzione che svolgerò a titolo assolutamente gratuito, senza alcun contratto in essere. Con il presidente mi lega un rapporto di stima e amicizia, per questo ho accettato di dare una mano alla neonata società. Senza contare che vivo a Perugia da moltissimi anni, tanto da considerarla la mia città adottiva ed anche per questo non potevo dire di no ad una richiesta di aiuto per permettere al club umbro di rimettere piede al più presto nel calcio che conta. Il mio attuale obiettivo è tornare ad allenare tra i professionisti in Italia o all'estero, dopo un paio di stagioni non fortunate, che non possono aver inficiato la mia pluriennale carriera di tecnico alla guida di molte squadre di serie A e B".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Frosinone, ecco Baroni. Stirpe: "Rinforzeremo tutta la squadra" "Come avete letto dal comunicato, abbiamo sollevato Moreno Longo dall'incarico". A parlare in casa Frosinone è Maurizio Stirpe. Il presidente dei ciociari, in conferenza stampa, spiega la scelta di esonerare Moreno Longo per chiamare Marco Baroni: "Non è una decisione che mi ha fatto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->