HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie D

Picerno penalizzato di 3 punti. La promozione in Serie C torna in bilico

03.05.2019 18:53 di Tommaso Maschio   articolo letto 17665 volte
Fonte: figc.it

Il Picerno ha subìto tre punti di penalizzazione in seguito al ricorso del Taranto dopo gli scontri avvenuti nel tunnel degli spogliatoi in occasione della gara pareggiata 0-0. Con questo provvedimento il Picerno scende a 75 punti, tre in più del Cerignola, e dovrà nuovamente conquistarsi sul campo la promozione in Serie C nell'ultima giornata che vedrà i rossoblu ospitare il Bitonto. Al Picerno basta un pareggio per la matematica promozione. In caso invece di arrivo a pari punti col Cerignola si dovrà disputare lo spareggio promozione.

Di seguito il comunicato della FIGC:

RICORSO DEL TARANTO F.C. 1927 S.R.L. (ABBREVIAZIONE DEI TERMINI CU 51/A) AVVERSO DECISIONI MERITO GARA A.Z. PICERNO/TARANTO F.C. 1927 S.R.L. DEL 18.04.2019 (Delibera del Giudice Sportivo presso il Dipartimento Interregionale – Com. Uff. n. 131 del 19.4.2019) La C.S.A., in riforma della decisione del Giudice Sportivo, convalida il risultato della gara e commina la sanzione della penalizzazione di punti 3 in classifica alla società A.Z. Picerno. Conferma per il resto. Dispone addebitarsi la tassa reclamo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510