Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Mantova: "Bottiglia in frigo, ma fuori i bicchieri. Ormai la C è a un passo"

Pres. Mantova: "Bottiglia in frigo, ma fuori i bicchieri. Ormai la C è a un passo"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
giovedì 21 maggio 2020, 17:49Serie D
di Claudia Marrone

"La bottiglia è in frigo e abbiamo cominciato a tirare fuori i bicchieri": così, Ettore Masiello, presidente del Mantova, in attesa che il Consiglio Direttivo della LND si riunisca stilando le proposte per promozioni e retrocessioni che saranno poi sottoposte al prossimo Consiglio Federale.
Niente, però, dovrebbe impedire ai lombardi di far parte del prossimo torneo di Serie C, ed ecco che il numero uno biancorosso si è espresso dalle colonne della Gazzetta di Mantova: "L’importante è che ci diano il nostro biglietto e che la serie C resti la C, come sembra al momento, in modo da tornare fra i professionisti. Aspettiamo la riunione di domani della Lega Nazionale Dilettanti e non abbiamo motivi per temere brutte sorprese.

Spiace piuttosto non poter festeggiare a dovere un obiettivo che inseguiamo da due anni. A tal proposito, rivolgo un appello ai tifosi: domani tiriamo fuori bandiere e sciarpe biancorosse e coloriamo balconi e finestre della nostra città".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile