HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie D

"Presidente Erba fumi meno" la risposta di Borriello al Seregno

26.11.2019 09:05 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 14930 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nella giornata di ieri hanno fatto rumore alcune dichiarazioni di Davide Erba, presidente del Seregno, formazione iscritta al campionato di Serie D, in merito all'interesse nei confronti di Marco Borriello. "Borriello è sicuramente un calciatore che ci interessa, da mercoledì avremo un altro pezzo da 90 con noi, si allenerà infatti con il gruppo Victor Obinna, ex calciatore di Chievo e Inter" aveva dichiarato il numero uno del club brianzolo. Via social l'ex bomber del Milan non ha tardato nella risposta: "Caro presidente Erba, ho visto che sta circolando sulla rete questa notizia. La ringrazio del suo interesse ma non posso assolutamente tradire la mia squadra del cuore... l'UD Ibiza. PS: Nel frattempo presidente Erba cerchi di fumare meno".

Immediata la controreplica dello stesso Davide Erba, sul profilo Instagram del Seregno: "Caro Marco Borriello noi invece siamo convinti che tu possa fare bene da noi, visto che se un grande giocatore... certo Seregno non è Ibiza: poca vita notturna e tanto lavoro sul campo!".

A questo punto arriva la nuova risposta di Borriello, sempre via Instagram: "Caro Seregno calcio. Forse non siete aggiornato ma purtroppo ho smesso di giocare qualche anno fa e chi fa parte del mondo calcistico lo sa molto bene! Mi sarebbe tanto piaciuto vestire la vostra gloriosa casacca ma purtroppo le gambe non reggono più! Spero un giorno di venirvi a supportare e se mi invitate così magari nell'occasione conoscerò anche il vostro presidente Erba che ahimé nonostante mi abbia citato nelle sue interviste non ho avuto mai l'onore di conoscere e di sentire al telefono! In bocca al lupo"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

UFFICIALE: Liverpool, rinnova Jurgen Klopp fino al 2024 Jurgen Klopp rinnova il suo contratto col Liverpool. Lo rende noto il club con un comunicato ufficiale. Il tecnico tedesco si è legato ai reds fino al 2024. Arrivato nel 2015, Klopp ha riportato il club sul tetto d'Europa dopo un'astinenza di 14 anni. BOSS ✊We're delighted to announce...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510