Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Presidente Erba fumi meno" la risposta di Borriello al Seregno

"Presidente Erba fumi meno" la risposta di Borriello al SeregnoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 26 novembre 2019, 09:05Serie D
di Luca Bargellini

Nella giornata di ieri hanno fatto rumore alcune dichiarazioni di Davide Erba, presidente del Seregno, formazione iscritta al campionato di Serie D, in merito all'interesse nei confronti di Marco Borriello. "Borriello è sicuramente un calciatore che ci interessa, da mercoledì avremo un altro pezzo da 90 con noi, si allenerà infatti con il gruppo Victor Obinna, ex calciatore di Chievo e Inter" aveva dichiarato il numero uno del club brianzolo. Via social l'ex bomber del Milan non ha tardato nella risposta: "Caro presidente Erba, ho visto che sta circolando sulla rete questa notizia. La ringrazio del suo interesse ma non posso assolutamente tradire la mia squadra del cuore... l'UD Ibiza. PS: Nel frattempo presidente Erba cerchi di fumare meno".

Immediata la controreplica dello stesso Davide Erba, sul profilo Instagram del Seregno: "Caro Marco Borriello noi invece siamo convinti che tu possa fare bene da noi, visto che se un grande giocatore... certo Seregno non è Ibiza: poca vita notturna e tanto lavoro sul campo!".

A questo punto arriva la nuova risposta di Borriello, sempre via Instagram: "Caro Seregno calcio. Forse non siete aggiornato ma purtroppo ho smesso di giocare qualche anno fa e chi fa parte del mondo calcistico lo sa molto bene! Mi sarebbe tanto piaciuto vestire la vostra gloriosa casacca ma purtroppo le gambe non reggono più! Spero un giorno di venirvi a supportare e se mi invitate così magari nell'occasione conoscerò anche il vostro presidente Erba che ahimé nonostante mi abbia citato nelle sue interviste non ho avuto mai l'onore di conoscere e di sentire al telefono! In bocca al lupo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile