HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie D

Reggio Audace, col San Marino si giocherà al Cabassi

20.09.2018 00:40 di Tommaso Maschio   articolo letto 2413 volte

La Reggio Audace ha annunciato sui propri canali ufficiali che la sfida interna contro il San Marino si giocherà al Cabassi di Carpi vista l'indisponibilità dello stadio Città del Tricolore:

“A causa dell’indisponibilità dello Stadio Città del Tricolore per via di un trattamento già definito volto a migliorare le condizioni del manto erboso, la sfida di domenica 23 settembre contro la squadra del Titano si disputerà alle ore 15.00 allo Stadio Sandro Cabassi di Carpi (MO)

Nella straordinarietà della situazione, un grande ringraziamento va al Carpi F.C. 1909 e in particolare al patron Stefano Bonacini, che si sono resi subito disponibili ad ospitare la gara dei granata. Nelle prossime ore il club comunicherà a tutti i tifosi granata le modalità per seguire la squadra a Carpi, con il club che si impegnerà a favorire lo spostamento dei propri abbonati”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Fiorentina, blitz per Zurkowski Blitz della Fiorentina per Szymon Zurkowski. Il centrocampista del Górnik Zabrze che era nel mirino del Genoa è una forte idea dei viola. Corvino prova a giocare d’anticipo. Zurkowski-Fiorentina, trattativa concreta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510