HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie D

Serie D, altri cambi in panchina. Contini boom alla Pergolettese

22.11.2018 16:10 di Stefano Sica   articolo letto 4333 volte
Serie D, altri cambi in panchina. Contini boom alla Pergolettese

Col Team Altamura (dove si è insediato Ciccio Cozza), si risolve anche la questione relativa alla guida tecnica del Castiadas: Lillo Puccica, ex Viterbese, rimpiazza Massimiliano Paba, esonerato dopo la sconfitta esterna col Lanusei. L'ex Flaminia, Maurizio Manfra, è il nuovo direttore sportivo. Ribaltone anche all'Acireale, dove Giuseppe Romano sostituisce Carlo Breve, sollevato dall'incarico in seguito allo stop interno col Locri. Continua ad essere sontuosa per la Pergolettese la cura Matteo Contini: il nuovo tecnico gialloblù, proprio nel giorno dell'86° compleanno del club, bissa contro il Classe il 3-1 rimediato in trasferta col Ciliverghe. L'ex centrale difensivo del Napoli aveva esordito con un rotondo 6-2 casalingo al Fanfulla. Lombardi, dunque, a punteggio pieno con la sua gestione dopo la separazione con Ivan Del Prato. Consumato il divorzio col dimissionario Luca Saccon, la Polisportiva Tamai ha nominato Giuseppe Bianchini nuovo allenatore, mentre il Pomigliano deve ancora scegliere il successore di Renato Cioffi.
In attesa della riapertura ufficiale del mercato, il Taranto si assicura un portiere under: Vittorio Antonino, atleta classe '98 ex Pro Piacenza. Esordio rimandato per Luigi Falcone, esterno d'attacco classe '92 rimasto svincolato dopo la parentesi Catanzaro. Il giocatore rinforzerà il Bitonto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

17 dicembre 1989, il Milan torna campione del Mondo dopo 20 anni Il 17 dicembre 1989 a Tokyo il Milan diventa campione del mondo per club. La squadra di Arrigo Sacchi affronta per la Coppa Intercontinentale i colombiani dell'Atletico Nacional, campioni del Sudamerica. La partita, tirata e non bellissima, non si sblocca e si trascina fino ai supplementari....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->