Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie D, altri cambi in panchina. Contini boom alla Pergolettese

Serie D, altri cambi in panchina. Contini boom alla Pergolettese
© foto di Federico De Luca
giovedì 22 novembre 2018, 16:102018
di Stefano Sica

Col Team Altamura (dove si è insediato Ciccio Cozza), si risolve anche la questione relativa alla guida tecnica del Castiadas: Lillo Puccica, ex Viterbese, rimpiazza Massimiliano Paba, esonerato dopo la sconfitta esterna col Lanusei. L'ex Flaminia, Maurizio Manfra, è il nuovo direttore sportivo. Ribaltone anche all'Acireale, dove Giuseppe Romano sostituisce Carlo Breve, sollevato dall'incarico in seguito allo stop interno col Locri. Continua ad essere sontuosa per la Pergolettese la cura Matteo Contini: il nuovo tecnico gialloblù, proprio nel giorno dell'86° compleanno del club, bissa contro il Classe il 3-1 rimediato in trasferta col Ciliverghe. L'ex centrale difensivo del Napoli aveva esordito con un rotondo 6-2 casalingo al Fanfulla. Lombardi, dunque, a punteggio pieno con la sua gestione dopo la separazione con Ivan Del Prato.

Consumato il divorzio col dimissionario Luca Saccon, la Polisportiva Tamai ha nominato Giuseppe Bianchini nuovo allenatore, mentre il Pomigliano deve ancora scegliere il successore di Renato Cioffi.
In attesa della riapertura ufficiale del mercato, il Taranto si assicura un portiere under: Vittorio Antonino, atleta classe '98 ex Pro Piacenza. Esordio rimandato per Luigi Falcone, esterno d'attacco classe '92 rimasto svincolato dopo la parentesi Catanzaro. Il giocatore rinforzerà il Bitonto.