HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie D

Serie D, ancora colpi per Taranto e Turris. Franchi alla Pergolettese

16.06.2018 18:10 di Stefano Sica   articolo letto 4339 volte
© foto di Matteo Bursi

Entra nel vivo il mercato per parecchie società di serie D. Il Taranto, dopo aver tesserato Manzo, mette a segno il colpo Emiliano Massimo, centrocampista ex Avellino che lo scorso anno ha vestito la maglia della Cavese (sette reti in 33 presenze). Chi è particolarmente attiva in questo periodo è la Turris del tecnico Teore Grimaldi, ai nastri di partenza del prossimo campionato con l'obiettivo dichiarato di tagliare il traguardo della C. I corallini, dopo aver inserito in organico il centrale difensivo Nicola Lagnena, il bomber Fabio Longo e l'esterno offensivo Marzio Celiento (questi ultimi due vecchie conoscenze di Grimaldi alla Frattese), annunciano l'attaccante Gennaro Signorelli, atleta classe '93 reduce da una ottima annata alla SSCD Frattese. A tal proposito, il club nerostellato trasferirà a breve il titolo sportivo ad Ercolano, mentre l'attuale Ercolanese della famiglia Mazzamauro emigrerà a Torre Annunziata dando vita al nuovo Savoia.
La Vastese conferma tre elementi: l'attaccante Nicola Fiore e i difensori Christian Iarocci ('99) ed Antony Viscardi, quest'ultimo seguito dall'agente Gianfranco Cicchetti. Bel colpo della Pergolettese, che mette sotto contratto l'attaccante Stefano Franchi (33, nella foto), l'ultima stagione tra Rezzato e Piacenza. Torna il centrocampista Leonardo Muchetti (33).

Capitolo allenatori: il Team Altamura saluta l'ex attaccante Ciro Ginestra, che aveva portato i pugliesi a giocarsi il play-off col Taranto. Marco Mariotti, ex Albalonga, si accasa al Monterosi, Antonio Paganin (ex calciatore di Inter e Sampdoria) al Campodarsego.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Siviglia-Lazio 2-0, agli ottavi va la più forte: decisivi Ben Yedder e Sarabia Il Siviglia elimina la Lazio e si qualifica agli ottavi di finale di Europa League. Passa la squadra più forte, passa la squadra che ha meritato di più. Ai biancocelesti resta senza dubbio l'alibi degli infortuni (andata giocata senza Immobile e Milinkovic-Sivic), ma anche la consapevolezza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510