HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie D

Serie D, dopo il Lecco in sei possono festeggiare nel weekend

17.04.2019 14:49 di Tommaso Maschio   articolo letto 4971 volte
© foto di Giovanni Padovani

Sono ben sei le squadre che potrebbero festeggiare Pasqua con la promozione in Serie C. Le più vicine a tagliare il traguardo sono il Picerno nel Girone H e il Bari in quello I: entrambe le squadre hanno bisogno di un risultato positivo per poter staccare il biglietto per il professionismo, ma in caso di non vittoria delle più immediate inseguitrici (Cerignola per i primi, Turris per i secondi) anche con la sconfitta arriverebbe la Serie C matematica.

Qualche conto in più dovrà farlo invece la Pergolettese nel Girone D. Vincere contro il Calvina infatti non basterà, ma bisognerà attendere il risultato del Modena - impegnato contro l’Andrese – per sapere se sarà C o bisognerà attendere un’altra settimana. Il traguardo è vicino, ma non si possono ancora alzare le braccia al cielo come per altri tre club: Pianese nel Girone E, Lanusei nel Girone G e Cesena nel girone F. Tutte e tre infatti vantano cinque punti di vantaggio sulle inseguitrici (rispettivamente Ponsacco, Avellino e Matelica) a tre giornate dalla fine. Anche in questo caso vincere non basta, ma bisognerà guardare in casa delle altre per conoscere il proprio destino.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Prandelli: “Calcio schizofrenico. Con Preziosi patto di lealtà” “L’Atalanta deve godersi la Champions ed essere orgogliosa di quanto fatto. E poi non è ancora fuori, può giocarsela nelle prossime tre partite”. Così a TuttoMercatoWeb Cesare Prandelli commenta il cammino, non particolarmente esaltante, dell’Atalanta in Champions League. Prima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510