HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavani
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie D

Serie D, K. Zeman lascia il Gela. Cambia anche il Gavorrano

10.12.2018 18:05 di Stefano Sica   articolo letto 4427 volte
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Salvatore Brucculeri è il nuovo allenatore del Gela. Rimpiazza il dimissionario Karel Zeman (nella foto), il quale aveva lasciato dopo la dura sconfitta esterna con la Turris. Nel frattempo, il club biancazzuzzo ha perfezionato le cessioni dei centrocampisti Andrea Burato alla Folgore Caratese e Salvatore Federico (classe '99) al Savona, oltre che dell'esterno offensivo Tommaso Bonanno al Como. Cambio anche al Gavorrano, dove l'esonerato Atos Rigucci cede il posto a Marco Remigio Cacitti, il quale si avvarrà della collaborazione di Federico Callai (vice) e Giulio Biagetti (collaboratore tecnico). Per il Ciserano c'è Sergio Porrini in luogo di Alexandro Dossena (congedato due settimane fa), mentre è sfortunato il debutto di Marcello Casu sulla panchina del Pomigliano: granata sconfitti 3-1 nella trasferta di Francavilla.
Per quanto riguarda i movimenti di mercato, esordio col botto per Stefano Del Sante: il neo attaccante del Forlì, in arrivo dal Prato, ha siglato nel finale il gol del pari (1-1) nella trasferta con la Sangiustese. L'ex Siena Francesco Bordi, difensore classe '97 scuola Milan, passa all'Anagni, mentre l'Audace Cerignola si assicura l'attaccante Enis Nadarevic (31), ex Fasano. Apostolos Stikas, difensore classe '96, rinforza il Mezzolara dopo un inizio di campionato a Cesena: il giocatore greco aveva militato lo scorso anno in C col Racing Fondi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

...con Moggi “La cosa importante sono i tre punti, che hanno portato alla sicurezza del superamento del girone. Non è stata una gran partita ma l’importante è vincere”. Così a TuttoMercatoWeb sulla Juventus l’ex dg bianconero, Luciano Moggi. A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510