Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie D, svolte a Nardò e Ciserano. Esordio di Galdean a Rotonda

Serie D, svolte a Nardò e Ciserano. Esordio di Galdean a RotondaTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 19 marzo 2019, 19:10Serie D
di Stefano Sica

Roberto Taurino non è più l'allenatore del Nardò. Di oggi l'esonero del tecnico granata, che paga la sconfitta di Sorrento che fa ripiombare la sua ex squadra in zona play-out. In attesa della nomina del nuovo trainer, la società ha reso noto che "sono state azzerate tutte le cariche tecniche e dirigenziali. L’unico referente, in attesa della ridefinizione dei ruoli, è l’amministratore unico Alessio Antico". Cambia anche il Ciserano, che avvicenda il dimissionario Sergio Porrini con Alberto Simonelli.

Esordio negativo per Rocco Cotroneo (subentrato a Simone Muccioli) sulla panchina del San Marino: i Titani cadono di misura (0-1) tra le mura amiche col Fanfulla con un gol al 94' di Barzotti. Sfortunato anche il debutto di Aldo Papagni (nella foto): la sua Vastese crolla a Campobasso 3-0 con reti di Islamaj, Giacobbe e Marchetti. Il tecnico di Bisceglie, insediatosi insieme al vice Luigi Di Simone, aveva rilevato l'esonerato Fabio Montani. Buona la prima, invece, per Marco Veronese, arrivato al timone della Vigor Carpaneto al posto di Stefano Rossini: i piacentini affondano l'OltrepoVoghera per 2-1.
Col Rotonda, infine, ha esordito Marian Galdean, centrocampista rumeno che nella prima parte della stagione aveva militato col Matera: i lucani, in piena zona play-out, hanno battuto la Palmese 2-0 con centri di Martin Gonzalez e Talia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile