Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - E’ attesa per il nuovo Dpcm. Cresce la preoccupazione per il calcio dilettantistico

TMW - E’ attesa per il nuovo Dpcm. Cresce la preoccupazione per il calcio dilettantisticoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 12 ottobre 2020, 14:34Serie D
di Claudia Marrone

E’ attesa per il nuovo Dpcm, che potrebbe “abbattersi” con ulteriori restrizioni, sul calcio dilettantistico. Ulteriori restrizioni che equivarrebbero a un nuovo stop.
Per il momento, la Lega Nazionale Dilettanti, presieduta da Cosimo Sibilia, non si sbilancia in previsioni, ma guarda con attenzione e preoccupazione alla situazione, soprattutto per quanto concerne il modo del calcio regionale: con un ulteriore stop, il rischio di crac sarebbe concreto.
Difficoltà, poi, anche per la Serie D. Senza pubblico e con risorse limitate dalle sponsorizzazioni, anche i club della quarta seria calcistica italiana, pur avendo alle spalle imprenditori di un certo livello, potrebbero alzare bandiera bianca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile