HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Ancona, si dimette il tecnico Marco Osio

02.02.2012 17:01 di Claudio Colla   articolo letto 3365 volte
Fonte: www.ancona1905.it
© foto di Federico De Luca

Con il seguente comunicato l'Ancona 1905 ha annunciato le dimissioni rassegnate da Marco Osio dal ruolo di allenatore della prima squadra:

"Marco Osio, allenatore dell'Ancona 1905, ha rassegnato questa mattina le proprie dimissioni da tecnico della squadra dorica. Un scelta coraggiosa e onesta quella di Marco Osio, che di fronte alla forte ostilità dimostrata nei suoi confronti da gran parte dell'ambiente anconetano, ha deciso di farsi da parte, preferendo salvaguardare piuttosto che la sua riconosciuta professionalità, il benessere della squadra e della società.

Nell'accettare le dimissioni di Marco Osio, il presidente Andrea Marinelli e l'Ancona 1905 riconoscono al loro ex allenatore la grande passione con la quale ha guidato in questo periodo la squadra, ricordando in particolare l'indimenticabile soddisfazione che il mister e i ragazzi hanno saputo regalare a tutta la città di Ancona nella vittoriosa partita contro il Teramo. Per tutto ciò che Marco Osio ha dato in questo periodo alla sua città e all'Ancona 1905, la società biancorossa lo ringrazia con grande affetto e stima e gli augura un futuro ricco delle soddisfazioni che un uomo ed un tecnico come lui merita di raccogliere".

Probabile l'ingaggio di Sauro Trillini, reduce dall'ultima positiva esperienza alla guida del Fondi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, ore di attesa. Il polacco è ancora a Genova E' il giorno decisivo: oggi tutti i pezzi del triangolo dei bomber che coinvolge Premier League, Serie A e Liga dovrebbero andare a posto. Krzysztof Piatek al Milan, Álvaro Morata all'Atletico Madrid, non prima che a Londra sbarchi Gonzalo Higuaín. Sarri otterrà il centravanti che...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510