HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Bari, tesserati Bianchi e Iadaresta

06.12.2018 14:49 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 8634 volte

Primi due colpi ufficiali del mercato invernale del Bari: la società di Luigi de Laurentiis ha tesserato Edoardo Bianchi e Pasquale Iadaresta. Di seguito, il comunicato ufficiale del club:

La SSC Bari comunica di aver acquisito i diritti sportivi dei calciatori Edoardo Bianchi (Roma, 30 aprile 1999) e Pasquale Iadaresta (San Felice a Cancello, 17 marzo 1986). Il difensore Bianchi, che ha rescisso il suo contratto con il Torino, si è aggregato alla prima squadra il 27 novembre. A partire da oggi è ufficialmente a disposizione di mister Cornacchini, essendo trascorsi trenta giorni dalla sua ultima partita come professionista, disputata con la Primavera del Torino il 5 novembre scorso. Vestirà la maglia numero 13. Iadaresta, centravanti classe ’86, ha scelto la maglia n°18 e arriva dal SSD Latina Calcio 1932.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Un talento al giorno, Andy Pelmard: il terzino voluto da Vieira Andy Pelmard, terzino sinistro classe 2000 del Nizza, è sicuramente uno dei talenti emergenti del panorama francese. Già nel giro della prima squadra, fortemente voluto dal tecnico Patrick Vieira. Pelmard è un terzino duttile che può giocare su entrambe le fasce, veloce e dotato di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510