HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Caratese, in arrivo due under. Da Novara ed Avellino

04.09.2019 21:55 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 2816 volte

Due rinforzi per la Folgore Caratese di mister Emilio Longo. La società biancoblù ha tesserato Nigel Kyeremateng, esterno d'attacco classe 2000 di proprietà del Novara. L'italo-ghanese andrà a completare la batteria di giocatori offensivi a disposizione di Longo. Un profilo giovane ma di sicuro affidamento. 3 presenze in serie C lo scorso anno per Kyeremateng, per un totale di 59', oltre ad una presenza in Coppa Italia. Adesso, per il talento cresciuto nel settore giovanile del Milan, la possibilità di crescere ulteriormente in Brianza.
Inoltre è arrivato in prestito dall'Avellino anche il giovane Sergio Saporito, difensore classe 2001. Frutto del vivaio irpino, Saporito ha disputato tutti i campionati giovanili con la maglia della società biancoverde arrivando a vestire quella della prima squadra, dove ha collezionato 4 convocazioni tra Serie C e Coppa italia, senza tuttavia mai scendere in campo. Per Saporito l'approdo alla Folgore Caratese rappresenta una grande possibilità. Il suo percorso di crescita potrebbe risentirne più che positivamente, dato lo spazio più ampio e la maggiore possibilità di giocare le sue carte all'interno del campionato di Serie D girone B.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

Roma-Basaksehir, le probabili: sale Diawara, Dzeko dal 1' Esordio in Europa League per la Roma di Fonseca: all'Olimpico arriva l'Istanbul Basaksehir. Primo confronto assoluto tra due squadre che vivono un buon momento: i giallorossi sono reduci dal bel poker di domenica sul Sassuolo, mentre i turchi hanno pareggiato l'ultimo match in campionato,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510