HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Cesena, presi De Angelis e Marfella

13.12.2018 18:49 di Tommaso Maschio   articolo letto 4606 volte
Fonte: calciocesena.com
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Il Cesena FC comunica di aver completato oggi il tesseramento del calciatore Ciro De Angelis. Classe 90, l’attaccante di Grottaglie (dove è nato il 31 agosto) aveva iniziato questa stagione nel Monopoli dove ha messo a segno il primo gol tra i professionisti (in quattro gare) dopo i 119 timbrati in 292 gare di serie D. La sua carriera parte proprio nella squadra della città natale dove resta per cinque campionati a cui fanno seguito due stagioni caratterizzate da un cambio di maglia in corsa: Mezzocorona e Voghera nella 2012/13, Vibonese e Alzano in quella dopo. Nel 2014 approda al Cliverghe Mazzano dove è ritornato (dopo due anni all’Us Caravaggio) nella scorsa stagione per stabilire il record personale di segnature, 23 in 35 partite.

Il mercato del Cesena FC fa registrare un’altra operazione in entrata. Nell’incontro avvenuto nel pomeriggio con i dirigenti della AC Sangiustese è stato infatti trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Simone Marfella dal club marchigiano a quello bianconero. Nato a Napoli il 15 settembre 1999, il difensore è già alla terza stagione in serie D (59 presenze e un gol), dopo l’esordio nell’Herculaneum e quella scorsa sempre alla Sangiustese.
Marfella ha preso il numero due di maglia e sarà a disposizione di mister Angelini già nella trasferta a Castelfidardo di domenica prossima.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Meluso “Per avanzare bisogna vincere o pareggiare, che non è semplice. L’Ascoli viene da una serie positiva di risultati. Da qui alla fine le partite sono tutte importanti. Ci servono pazienza e forza interiore perché ora i punti pesano di più”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510