HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Colognese, Oscar Magoni nuovo allenatore

02.07.2010 19:25 di Lorenzo Casalino   articolo letto 6114 volte
Fonte: Ufficio Stampa U.S. Calcio Colognese

L'U.S. Calcio Colognese comunica che è stato raggiunto l'accordo per affidare la conduzione della prima squadra ad Oscar Magoni.
A Magoni è affidato il compito di continuare il lavoro svolto dal suo predecessore Marco Sgrò per portare avanti i progetti societari.
Oscar Magoni è un profondo conoscitore del calcio bergamasco e professionistico, ex calciatore di Atalanta, Genoa, Napoli e Bologna tra i top club in cui ha militato in carriera dal 1985 al 2005.
Il tecnico lo scorso anno ha guidato il Calcio Lecco 1912 (Prima Divisione della Lega Pro), dopo l'esperienze di Renate (2007-2009) e F.C. Isola (2006-2007).
Inoltre, la società gialloverde comunica il nuovo organigramma che è così composto: il sig. Francesco Aiesi ricoprirà il ruolo di Direttore Generale, mentre il sig. Enrico Vecchi, dopo l'esperienza alla Trevigliese nello scorso torneo in Eccellenza, sarà il nuovo Direttore Sportivo e avrà il compito di pianificare, attraverso una programmazione oculata, il nuovo organico della Colognese 2010-2011.
Il sig. Andrea Quaglia, ex calciatore del Modena Calcio con la quale ha debuttato in Serie A e con trascorsi all'Alzano Virescit, sarà il nuovo allenatore della Juniores Nazionale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Milan, dopo l'infermeria il Giudice Sportivo: è emergenza a centrocampo Non bastasse l'infermeria piena il Milan dovrà fare i conti sabato con il Giudice Sportivo. La partita contro il Bologna ha portato un solo punto e due squalificati, nel punto nevralgico del campo in una situazione già di emergenza da molte settimane. È successo tutto nell'arco di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->