Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Correggese, arrivano Fedi e Grandolfo

UFFICIALE: Correggese, arrivano Fedi e GrandolfoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 5 settembre 2014, 20:102014
di Tommaso Maschio
fonte http://www.correggese.it/

La Correggese Calcio comunica di aver ingaggiato il difensore centrale Dario Fedi. Pistoiese, classe '89, Fedi è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, la sua carriera calcistica ha inizio nel 2010 nel Matera, per passare poi al Portogruaro, Fondi e nell'ultima stagione nel Santarcangelo. Giocatore di esperienza, nelle sue circa 100 presenze in LegaPro Fedi è riuscito ad andare a segno almeno una volta in ognuno dei campionati ai quali ha partecipato. Una tra le sue armi migliori risulta essere il colpo di testa, ma è bravo nel piazzamento e puntuale nell'anticipo.
Sarà a disposizione di mister Bagatti dalla giornata di domani per gli allenamenti e per la prima di campionato in casa contro il Delta Porto Tolle Rovigo domenica prossima al Borelli.

Anche Francesco Grandolfo ufficializza il trasferimento alla Correggese. Dopo essere stato a disposizione di mister Bagatti sin dall'inizio del mese di Agosto, la punta barese ha potuto risolvere i problemi burocratici per il suo trasferimento in Emilia e da oggi è la nuova punta biancorossa.
Francesco Grandolfo, 22 anni, è salito agli onori della cronaca per la tripletta segnata in serie A il 23 maggio del 2011 in Bologna-Bari terminata con il punteggio di 0-4. Al Bari anche nella stagione successiva fino a gennaio, è passato poi in prestito alla Tritium, dove ha totalizzato 13 partite andando a segno una sola volta. Nella scorsa stagione ha militato nel Savona in LegaPro con 13 presenze ed una rete all'attivo.