HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Correggese, arrivano Fedi e Grandolfo

05.09.2014 20:10 di Tommaso Maschio   articolo letto 10979 volte
Fonte: http://www.correggese.it/
© foto di Federico De Luca

La Correggese Calcio comunica di aver ingaggiato il difensore centrale Dario Fedi. Pistoiese, classe '89, Fedi è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, la sua carriera calcistica ha inizio nel 2010 nel Matera, per passare poi al Portogruaro, Fondi e nell'ultima stagione nel Santarcangelo. Giocatore di esperienza, nelle sue circa 100 presenze in LegaPro Fedi è riuscito ad andare a segno almeno una volta in ognuno dei campionati ai quali ha partecipato. Una tra le sue armi migliori risulta essere il colpo di testa, ma è bravo nel piazzamento e puntuale nell'anticipo.
Sarà a disposizione di mister Bagatti dalla giornata di domani per gli allenamenti e per la prima di campionato in casa contro il Delta Porto Tolle Rovigo domenica prossima al Borelli.

Anche Francesco Grandolfo ufficializza il trasferimento alla Correggese. Dopo essere stato a disposizione di mister Bagatti sin dall'inizio del mese di Agosto, la punta barese ha potuto risolvere i problemi burocratici per il suo trasferimento in Emilia e da oggi è la nuova punta biancorossa.
Francesco Grandolfo, 22 anni, è salito agli onori della cronaca per la tripletta segnata in serie A il 23 maggio del 2011 in Bologna-Bari terminata con il punteggio di 0-4. Al Bari anche nella stagione successiva fino a gennaio, è passato poi in prestito alla Tritium, dove ha totalizzato 13 partite andando a segno una sola volta. Nella scorsa stagione ha militato nel Savona in LegaPro con 13 presenze ed una rete all'attivo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - Lecce, si lavora al rinnovo di La Mantia Protagonista indiscusso con la maglia del Lecce, Andrea La Mantia è una delle rivelazioni del campionato di Serie B. Prestazioni di livello e gol, La Mantia trascinatore dei giallorossi. E la società vuole blindare il suo attaccante, si lavora al prolungamento fino al 2023. E intanto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510