HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Giugliano, dal Napoli ecco Maisto e Micillo

23.07.2019 00:43 di Alessio Calfapietra   articolo letto 2546 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Ritorno a casa per Antonio Maisto (19) e Salvatore Micillo (19). Sia il portiere che il centrocampista sono originari di Giugliano e, una volta lasciati liberi dal Napoli, hanno firmato con la squadra della loro città. Per Maisto si tratta di una nuova esperienza fra i dilettanti dopo il semestre passato in Eccellenza con il Casalnuovo Frattese. Micillo lo scorso anno ha invece militato, da riserva, nella Primavera azzurra.

La formazione di Roberto Baronio sta subendo un corposo restyling essendo composta da numerosi calciatori classe 2000 e quindi fuori quota. Hanno già salutato il portiere Alessandro D'Andrea (19) direzione Cavese, il centrale Francesco Casella (19) approdato al Messina, oltre ai centrocampisti Antonio Energe (19) ed Antonio Marino (19), finiti rispettivamente al Campobasso ed al Taranto. Sono stati inoltre svincolati i 2001 Nicola Gaeta e Ciro Guadagni. Ma da qui ai prossimi giorni potranno registrarsi ulteriori partenze.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

...con Lamouchi “Ribéry è un grande colpo. Abbiamo giocato insieme, farà bene alla Fiorentina e alla Fiorentina, ha ancora fame”. A TuttoMercatoWeb parole firmate Sabri Lamouchi, ex centrocampista - tra le altre - di Genoa, Parma e Inter e oggi allenatore del Nottingham Forest. Pronti via, Il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510