HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Lecco, Ratti subentra a mister Butti

21.11.2013 16:33 di Alessio Calfapietra   articolo letto 2923 volte
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Cambio della guardia sulla panchina del Lecco. Giuseppe Butti ha rassegnato le dimissioni irrevocabili, ed al suo posto è stato nominato Gabriele Ratti, già responsabile dell'area tecnica del club lombardo. Suoi collaboratori saranno Cesare Ratti ed il giovane ex portiere Matteo Andreoletti.

Queste le parole di Butti, riportate dal sito ufficiale del Lecco: "Ho voluto salvaguardare la squadra da un clima ostile che stava crescendo e rischiava di coinvolgere i ragazzi che finora, tranne che in un paio di occasioni, avevano sempre offerto buone prestazioni.
Riconosco la cattiva prestazione di ieri sera (5-1 casalingo contro l'Inveruno, ndr) ma una certa minoritaria contestazione alla mia persona stava trasformando un ambiente già difficile per la situazione societaria e economica in un ambiente insostenibile anche per i giocatori. Mi prendo dunque le mie responsabilità ma voglio anzitutto ringraziare la società per l'opportunità data, lo staff con cui mi sono trovato benissimo e i giocatori, che pur essendo io subentrato a Roncari a fine luglio, sono sempre stati disponibili, e la maggioranza del pubblico che ha sempre incoraggiato una squadra giovane, non sempre fortunata.
Auguro alla Calcio Lecco, e in particolare ai ragazzi della Prima Squadra, che questa mia scelta li aiuti per una svolta e da lecchese formulo i più sinceri auguri anche per un futuro societario più sereno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Parma, contatti per Hernanes dell'Hebei China Fortune Parma a lavoro sul mercato. Nel mirino il centrocampista ex Lazio, Inter e Juventus, Hernanes. Il brasiliano attualmente all’Hebei China Fortune è un’idea dei gialloblù. Una possibilità che può diventare concreta nelle prossime settimane. Il Parma pensa ad Hernanes...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->