HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Modena, Cesati è il nuovo direttore generale del club

17.06.2019 10:57 di Tommaso Maschio   articolo letto 1589 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Nella giornata di ieri il Modena ha annunciato il nome del direttore generale. Si tratta di Roberto Cesati, uomo di fiducia del patron Romano Sghedoni con cui ha lavorato a lungo alla Kerakoll. Questo il comunicato degli emiliani:

“Il Modena ha un nuovo direttore generale, è Roberto Cesati classe 1957, milanese di nascita ed emiliano d’adozione ormai da tanti anni. E’ stato un calciatore di buon livello, dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile dell’Inter, a qualche giorno dal suo diciottesimo compleanno segnò in serie A. Cesati ha chiuso la sua carriera da calciatore a Cento in serie C1, ha allenato il Sassuolo in serie D nell’anno in cui fu acquistato dal presidente Baldelli.  In quella squadra c’era anche Fabio Paratici attuale direttore sportivo della Juventus. Dopo essere uscito dal calcio, fino ad un mese fa, ha lavorato in Kerakoll nel settore commerciale”.

ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

TMW - Inter, ultimatum United per Lukaku. E' l'ultima settimana per chiudere Per l'Inter sono giorni decisivi sul fronte Romelu Lukaku, con lo stesso attaccante che è sparito dalle ultime foto che ritraggono i Red Devils alle prese con gli allenamenti in Asia. L’agente di Lukaku, Federico Pastorello, ha già un accordo di massima con l'Inter (contratto di 5...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510