Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Reggio Audace, salutano Grassi, Luche e Bonora

UFFICIALE: Reggio Audace, salutano Grassi, Luche e BonoraTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 7 dicembre 2018, 19:042018
di Tommaso Maschio
fonte ufficio stampa Reggio Audace

In data odierna, il club ha raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto con Davide Grassi. Il difensore reggiano, con una presenza stagionale in granata, dal 14 dicembre sarà libero di accasarsi presso un’altra società sportiva.

Nicola Luche, arrivato in estate dalla FeralpiSalò e con 10 presenze stagionali, si trasferisce invece a titolo definitivo al Calvina.

Il rubierese Matteo Bonora, cresciuto nelle giovanili granata e con due presenze stagionali, passa a titolo definitivo alla Piccardo Traversetolo, attualmente seconda nel Girone A di Eccellenza.

Il club ci tiene a ringraziare Davide, Nicola e Matteo per l’impegno quotidiano fornito in questa prima parte di stagione e non può che rivolgere loro un sentito augurio di buona fortuna per il proseguimento delle loro carriere. Buona fortuna!