Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Rieti, arriva l'esperto difensore Di Bari

UFFICIALE: Rieti, arriva l'esperto difensore Di Bari
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 12 dicembre 2016, 18:182016
di Tommaso Maschio
fonte www.rieticalcio.it

Vito Di Bari è ufficialmente un calciatore del Fc Rieti. Il 33enne difensore centrale, proveniente dal Catanzaro (Lega Pro) verrà presentato martedì alle 17,30 in una conferenza stampa che si terrà presso gli uffici dello stadio “Manlio Scopigno”.

Il calciatore è già a Rieti, ha assistito dalla tribuna alla gara con il Latte Dolce e sarà a disposizione dello staff tecnico e dei suoi nuovi compagni di squadra a partire dall’allenamento di martedì, quando il gruppo si ritroverà per preparare l’ultimo impegno del girone d’andata e del 2016.

Di Bari vanta 38 presenze in serie B con le maglie di Cremonese (12) e Reggina e più di 250 presenze tra serie C e Lega Pro con squadre del calibro Frosinone, Taranto, Cosenza, Venezia, Pistoiese, San Marino, Fermana e 18 gol complessivi.

“L’acquisto di Di Bari – commenta il presidente Riccardo Curci a fine gara – è la riprova del fatto che oggi più che mai vogliamo restare lassù per disputare un campionato di primissimo livello”.