Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Sandonà, colpo Federico Serra. Esordì in serie A

UFFICIALE: Sandonà, colpo Federico Serra. Esordì in serie A TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 17 luglio 2018, 22:252018
di Alessio Calfapietra

Il Sandonà si regala un acquisto a sensazione per affrontare il campionato di serie D dopo cinque anni di assenza. Federico Serra (20) è stata una delle stelle del vivaio del Cagliari, con cui ha debuttato in serie A nella gara contro l'Atalanta del cinque febbraio 2017.

Undici minuti in campo, lo stesso minutaggio ottenuto dall'attaccante circa due mesi prima nel debutto in Coppa Italia di fronte alla Sampdoria. Un possibile trampolino cui però non ha fatto seguito il definitivo salto nel grande calcio. Chiusa un'annata con poche soddisfazioni al Racing Fondi, Serra riparte così dall'ambiziosa realtà veneta.

Non si tratta dell'unico innesto dalla serie A: è arrivato in prestito dall'Atalanta il terzino sinistro Enrico Bulgarella (18). Fra dieci giorni il Sandonà potrà regalare ai due ragazzi una grande sfida dal sapore professionistico nell'amichevole contro il Palermo.