HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Sandonà, colpo Federico Serra. Esordì in serie A

17.07.2018 22:25 di Alessio Calfapietra   articolo letto 7021 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il Sandonà si regala un acquisto a sensazione per affrontare il campionato di serie D dopo cinque anni di assenza. Federico Serra (20) è stata una delle stelle del vivaio del Cagliari, con cui ha debuttato in serie A nella gara contro l'Atalanta del cinque febbraio 2017.

Undici minuti in campo, lo stesso minutaggio ottenuto dall'attaccante circa due mesi prima nel debutto in Coppa Italia di fronte alla Sampdoria. Un possibile trampolino cui però non ha fatto seguito il definitivo salto nel grande calcio. Chiusa un'annata con poche soddisfazioni al Racing Fondi, Serra riparte così dall'ambiziosa realtà veneta.

Non si tratta dell'unico innesto dalla serie A: è arrivato in prestito dall'Atalanta il terzino sinistro Enrico Bulgarella (18). Fra dieci giorni il Sandonà potrà regalare ai due ragazzi una grande sfida dal sapore professionistico nell'amichevole contro il Palermo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Bologna su Thereau, si può chiudere gli ultimi giorni Futuro ancora da scrivere per Cyril Thereau. L’attaccante potrebbe lasciare la Fiorentina gli ultimi giorni di mercato. Un’idea last minute per il Bologna, che studia con interesse la situazione. Thereau verso l’addio alla Fiorentina. E il Bologna ci pensa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510