HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Sanremese, colpo in attacco: preso Ameth Fall

06.09.2018 17:53 di Tommaso Maschio   articolo letto 3952 volte
© foto di Giuseppe Scialla

Colpo in attacco per la Sanremese Calcio, arriva l’attaccante senegalese Ameth Fall
La Sanremese mette a segno un grande colpo in attacco in vista dell’inizio del campionato 2018/2019. In queste ore ha firmato con i biancoazzurri l’attaccante senegalese classe ’91 Ameth Fall, l’anno scorso in forza alla Caronnese, squadra con la quale, da gennaio, ha messo a segno 6 reti in 16 presenze.

“Quando mi hanno detto Sanremo ho detto subito di sì – ha commentato Fall al suo arrivo al “Comunale” – avevo trattative con molte squadre ma abbiamo detto subito di sì alla Sanremese. Voglio lavorare bene tutti i giorni con la squadra e con il mister, trovando gli automatismi con i compagni si fa bene per forza. Conosco già alcuni componenti della rosa e questo aiuterà il mio inserimento in squadra”.

Grande soddisfazione per il direttore generale della Sanremese Pino Fava: “Fall è un giocatore importante per la categoria, sono molto felice di aver raggiunto un obiettivo così prestigioso. Lo abbiamo seguito per tutta l’estate e finalmente ce l’abbiamo fatta”.
Ameth Fall ha all’attivo quasi 200 presenze e 45 gol tra Serie C e Serie D. In carriera ha vestito le maglie di Bellaria Igea Marina, Lecco, Rimini, Barletta, Ischia Isolaverde, Fidelis Andria, Como e Caronnese.

Colpo in attacco per la Sanremese Calcio, arriva l’attaccante senegalese Ameth Fall

La Sanremese mette a segno un...

Pubblicato da Sanremese Calcio su Giovedì 6 settembre 2018


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - QUALIFICAZIONI EURO 2020 - Germania vince nel finale, ok Polonia Siamo giunti al termine della diretta testuale delle gare valide per le qualificazioni a Euro 2020. Da parte di Andrea Piras il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW. 22.37 - Sono terminate le gare della serata. Questi i risultati: Olanda-Germania...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510