Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Torinese, tesserato Stefano Sorrentino. Giocherà come attaccante

UFFICIALE: Torinese, tesserato Stefano Sorrentino. Giocherà come attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 28 settembre 2020, 17:19Serie D
di Tommaso Maschio
fonte https://fctorinese1894.com/stefano-sorrentino-nuovo-giocatore-oronero

Il Football Club Torinese è lieto di comunicare l’ingaggio di Stefano Sorrentino, che è quindi da oggi un nuovo giocatore oronero.

Dopo la breve ed iniziale esperienza come direttore tecnico, Stefano ha deciso infatti di voler tornare in campo e sposare la causa oronera, stavolta nelle vesti di attaccante.

Felicissimo il Presidente, Sante Squillace: ” Non vi è dubbio che Stefano sia un valore aggiunto sotto l’aspetto umano, professionale e di esperienza.

Il Football Club Torinese ha acquisito un campione che si è messo subito a disposizione sia dal punto di vista progettuale che tecnico, dal momento che ha accettato di scendere in campo con i colori oroneri.

Vedere un campione come lui essere il primo a scendere in campo e l’ultimo a lasciare la struttura, mi da ulteriori stimoli per continuare sulla strada intrapresa”.

Anche il Direttore Sportivo, Antonio Montanaro, ha contribuito in maniera determinante a questa operazione: ” Avere un grande professionista come Stefano nella rosa della Prima squadra rappresenta un valore aggiunto per il Club. La sua presenza sarà importante sia dentro che fuori dal campo”.

In merito al ruolo che avrà: “Portiere? No, è nella rosa degli attaccanti e sono certo che ci farà divertire. Lo scorso campionato ha già esordito e fatto anche gol con la maglia dei liguri del Cervo. Sono sicuro che quest’anno farà altrettanto bene”.

Il Football Club Torinese è lieto di comunicare l'ingaggio di Stefano Sorrentino, che è quindi da oggi un nuovo...

Pubblicato da FC Torinese 1894 su Lunedì 28 settembre 2020

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile