HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie D

UFFICIALE: Turris, colpo in difesa: arriva l’ex Venezia Garofalo

07.10.2019 20:04 di Tommaso Maschio   articolo letto 4651 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

La Turris, club che milita in Serie D, ha ufficializzato dopo la sfida contro il Portici l’arrivo dell’esperto esterno Agostino Garofalo, classe ‘84, nelle ultime tre stagioni in forza al Venezia. Il giocatore si allenava con il club di Torre del Greco da due settimane e ha convinto dirigenza e staff tecnico a metterlo sotto contratto.

“Non aspettavo nessun’altra soluzione diversa dalla Turris. Sono felicissimo di approdare a Torre del Greco, è un onore per me vestire questa maglia. Sono rimasto colpito dall’accoglienza; la squadra secondo me è di ottimo valore e allenata da una grande tecnico. Mi sento bene fisicamente dopo queste settimane di lavoro: non vedo l’ora di scendere in campo e di dare il mio contributo a questi ragazzi. - ha spiegato Garofalo a Tuttoturris.com - Sono tanti i fattori che mi hanno spinto a compiere questo passo. Da una parte l’infortunio al polpaccio rimediato alla fine della scorsa stagione, dall’altra la volontà di rimanere vicino casa, che mi ha portato a rifiutare tante offerte in Lega Pro provenienti da squadre del nord. Poi si è aperto questo spiraglio con il presidente Colantonio e sono felicissimo che la cosa sia andata in porto”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

Pallone d’Oro, Casillas vota CR7: “Lo merita. Ma poca logica nei premi” Attraverso il proprio profilo twitter il portiere Iker Casillas ha reso pubblica una propria riflessione sui vari premi individuali nel mondo del calcio prefigurandosi la vittoria del Pallone d’Oro da parte di Cristiano Ronaldo: “Van Dijk è il miglior giocatore per la UEFA, Messi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510