Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vibonese riammessa in C, Taranto alla finestra: la nota del club rossoblù

Vibonese riammessa in C, Taranto alla finestra: la nota del club rossoblùTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 25 agosto 2017, 17:242017
di Claudia Marrone

Riportiamo di seguito il comunicato integrale del Taranto, che, dopo la riammissione in Serie C della Vibonese, sta monitorando il momento per capire se ci sia l'opportunità di eventuali azioni legali che possano tutelare il club e la piazza:

"La Società del Taranto Fc 1927, a seguito del C.U. N. 029/CFA FIGC – CORTE FEDERALE D’APPELLO SEZIONI UNITE, diramato in data 24/08/2017, che ha disposto il posizionamento della società A.C.R. Messina all’ultimo posto in classifica del Campionato di Lega Pro, Girone C, nella Stagione Sportiva 2016/2017, ha tempestivamente incontrato ed interpellato un importante studio legale a livello nazionale specializzato in diritto sportivo affinché, d’intesa con la Società, possa valutare ogni eventuale possibile opportunità a tutela degli interessi sportivi e non della città di Taranto e della Società.
A tal fine, la Società Taranto Fc 1927 resta attenta e vigile rispetto agli sviluppi successivi della vicenda nel rispetto delle eventuali future determinazioni della FIGC, della Lega Pro e di tutti gli organi di Giustizia Sportiva".