HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » siena » Notizie
Cerca
Sondaggio TMW
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

Siena Women, le bianconere beffate nell'extra-time

03.12.2019 13:22 di Tutto Siena Calcio    per tuttosienacalcio.com   articolo letto 27 volte

Doccia fredda al 95’ per le ragazze della Robur Siena Women sul campo della Vigor calcio femminile, che subiscono la terza sconfitta consecutiva, uscendo un’altra volta dal campo immeritatamente senza punti. Una partita combattuta soprattutto a centrocampo, con la Robur che prova a creare gioco senza trovare i giusti spazi e dovendo anzi stare attenta alle ripartenze avversarie.

Nel primo tempo infatti le migliori occasioni sono per la Vigor che centra un palo nei minuti iniziali con Balloni mentre alla Robur serve una grandissima Brogi per salvare lo 0 a 0 su una conclusione ravvicinata a colpo sicuro.

Nella ripresa il Siena alza ritmo e baricentro, portando tante giocatrici nella metà campo avversaria senza però mai rendersi davvero pericolosa, se non con una bella girata di Toppi in seguito a una mischia in area che sfiora il palo destro della porta, dando solo l’illusione ottica del gol.

Quando la gara sembra indirizzata verso un pareggio tutto sommato giusto, e che sarebbe stato importante soprattutto per il morale visti gli ultimi risultati, ecco la beffa: all’ultimo minuto di recupero, su un rinvio a pulire la propria metà campo, l’attaccante Giulia Mineo, sul filo del fuorigioco, si invola verso la porta e lascia partire un sinistro che non da scampo al portiere, regalando così un’insperata vittoria alle ragazze biancoblu.

Termina dunque con la terza sconfitta consecutiva la settima partita di campionato, commentata così dalla centrocampista Caterina Margheriti: “E’ stata una partita combattuta ma soprattutto molto sfortunata. Abbiamo subito gol all’ultimo minuto e non abbiamo potuto recuperare. E’ un peccato perché avevamo fatto una buona prestazione, soprattutto nella ripresa. Sono però sicura che lavorando e allenandoci come stiamo facendo miglioreremo e torneranno anche i risultati positivi”.

La Robur, ricorda il sito ufficiale bianconero, tornerà in campo domenica 8 dicembre, quando ospiterà sul Comunale di Quercegrossa le ragazze dell’Aquila Montevarchi.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Siena

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510