Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / siena / Interviste
Sala Stampa Siena, le interviste dopo la vittoria sul Pontedera
giovedì 10 ottobre 2019 15:41Interviste
di Tutto Siena Calcio
per Tuttosienacalcio.com

Sala Stampa Siena, le interviste dopo la vittoria sul Pontedera

Le parole di mister Alessandro Dal Canto: «Non siamo nella condizione di snobbare competizioni o partite, quando cambi 11 giocatori puoi andare incontro a problemi, pero’ i ragazzi sono stati bravi, significa che si allenano sempre con il massimo dell’impegno e della professionalità. Questa vittoria ci consente di fare un altro turno di Coppa Italia, lo scorso anno la Viterbese vincendo la Coppa si è guadagnata l’accesso ai playoff nazionali, non vuol dire che dobbiamo tentare di vincerla a tutti i costi ma di fare le cose per bene si».
Le dichiarazioni di Giuseppe Argento: «A centrocampo abbiamo giocatori fortissimi, di categoria superiore: cercherò sempre di dare il massimo in allenamento e di farmi notare dal mister, mi sono trovato benissimo sin dal primo giorno con squadra, società ed ambiente. Sono contentissimo dell’esordio tra i professionisti, ma soprattutto per la vittoria, che ci serverà moltissimo per la sfida di domenica».
Le impressioni di Nicola Andreoli: «Ci alleniamo sempre bene al massimo, arriviamo sempre motivati alla partita. Sono contento di questa vittoria e del mio debutto tra i professionisti. Siamo un gruppo sano, mi trovo molto bene, anche con i veterani. Sono una mezzala, posso giocare anche trequartista, sono a disposizione del mister. Sono soddisfatto perchè ho fatto 90 minuti dopo molto tempo, il mister mi ha dato questa opportunità e credo di averla sfruttata al meglio».

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000