Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / spal / Serie A
La Sampdoria scappa, il Benevento è vivo e riapre il match: al "Ferraris" è 2-1 all'intervalloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 26 settembre 2020 18:47Serie A
di Andrea Piras

La Sampdoria scappa, il Benevento è vivo e riapre il match: al "Ferraris" è 2-1 all'intervallo

Si è chiusa la prima frazione di gara al "Ferraris". Sampdoria e Benevento vanno al riposo sul punteggio di 2-1 per gli uomini di Claudio Ranieri. I giallorossi di Pippo Inzaghi, dopo un inizio titubante sono rientrati in partita.

Uno-due Samp - La prima occasione arriva al quinto minuto quando Jankto scappa sulla fascia sinistra e mette un pallone filtrante verso Bonazzoli, anticipato all’ultimo istante da Caldirola che mette in corner. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, la squadra di Pippo Inzaghi parte in contropiede con Insigne che entra in area e calcia verso Audero cogliendo solo l’esterno della rete. All’ottavo minuto Montipò pasticcia e serve Bonazzoli; il numero 9 blucerchiato è abile ad avanzare e a servire Quagliarella che sblocca il punteggio. Il raddoppio arriva al 18’ con Candreva che effettua un cross al bacio dalla corsia di destra per la testa di Colley che supera Montipò.

Caldirola la riapre - Al 24’ reazione del Benevento con una zuccata di Moncini da pochi passi che chiama Audero alla grandissima parata sulla linea. I giallorossi prendono fiducia e alla mezzora si rendono pericolosi con Dabo che calcia dalla distanza con Audero che in tuffo mette in angolo. Sugli sviluppi del corner, Tonelli allontana non benissimo sui piedi di Caldirola che supera Audero. Nel finale di frazione ci prova Ionita a sorprendere Audero ma la sua conclusione si perde sul fondo.

SEGUI IL LIVE TMW DEL MATCH!
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000