Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / spal / Rassegna stampa
Sospetta positività al Covid-19 nel Brescia: slitta gara con l'Empoli? Le aperture dei quotidianiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
mercoledì 25 novembre 2020 10:04Rassegna stampa
di Claudia Marrone

Sospetta positività al Covid-19 nel Brescia: slitta gara con l'Empoli? Le aperture dei quotidiani

Di ieri la notizia che il match di Coppa Italia tra Empoli e Brescia, valido per il quarto turno della competizione, potrebbe slittare di orario: tra le Rondinelle, infatti, un sospetto caso di Covid-19.
Ed è ovviamente questa l'apertura dei quotidiani sportivi, con Tuttosport che titola: "Empoli-Brescia a rischio per sospetto Covid". E prosegue: "I casi di Covid nel Brescia potrebbero far slittare la gara di oggi o addirittura farla saltare, ma nel frattempo Dionisi l'ha preparata come se oggi alle 14.30 si dovesse normalmente scendere in campo [...] La squadra partirà o non partirà per Empoli? E' probabile che il Brescia, se avrà il via libera, parta questa mattina presto e che chieda almeno lo slittamento dell'orario d'inizio del match. Altrimenti avrà partita persa a tavolino per 3-0".

La Gazzetta dello Sport poi: "Brescia, giallo sulle positività. Con l’Empoli gioca o no?". Nel dettaglio: "Oggi alle 14.30, con diretta su Rai Play, si dovrebbe giocare Empoli-Brescia (4° turno di Coppa Italia, chi passa andrà a Napoli). Usiamo il condizionale perché dopo il giro di tamponi effettuati 48 ore prima della partita in casa Brescia sarebbero emerse quattro positività: tre giocatori e un membro dello staff. Ecco perché rimane sospesa la partita di oggi. Ieri la società di Massimo Cellino ha annullato l’ultima seduta d’allenamento e la partenza per Empoli. La squadra, dopo aver svolto un secondo giro di tamponi, si è chiusa in isolamento fiduciario. Rimane anche il dubbio che lo possa fare oggi".

Il Corriere dello Sport si concentra invece sul fronte toscano: "Matos-La Mantia, il ballottaggio per l’Empoli". Anche se poi la situazione è spiegata: "Al netto dell'emergenza Covid 19 che sta complicando le operazioni pre gara del Brescia, l'Empoli si presenta contro i lombardi dopo aver eliminato prima il Renate e poi il Benevento. Una marcia brillante che Alessio Dionisi e i suoi sperano di proseguire, anche se in cima ai pensieri del club c'è il campionato, con la promozione in A in testa ai desideri".

Infine, Brescia Oggi: "Caos Covid in casa Brescia. Il rischio: uscire senza giocare". Aggiunge poi il quotidiano lombardo: "Diretta Rai prevista dalle 14.30, ma la squadra potrebbe non partire. Se non si presenterà in campo, sarà eliminata dal torneo: 3-0 a tavolino".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000